30° Trofeo Pindemonte
Siamo al 30° Trofeo Pindemonte , significa che da 30 anni la nostra Società organizza una manifestazione che nel corso degli anni ha assunto rilevanza a livello non solo Regionale ma anche Nazionale. Appuntamento per il 2 Giugno al Santini. PROGRAMMA
Nuove sezioni attive
Dopo la sezione "Fotografie" è stata riattivata anche quella "Centri Estivi". Inoltre come potete notare,a lato, sono disponibili tre nuove sezioni:
"Olimpiadi tra quartieri", "30^ Trofeo Pindemonte" e "14.000 passi Primavera"
Un saluto a tutti !
Galleria Fotografica
Avviso tutti gli amici di UsdPindemonte.net che è nuovamente disponibile la sezione "Fotografie". Sono state ripristinate tutte le vecchie gallerie e presto ne caricheremo delle nuove. Buona Visione
Arrivano i "Centri Estivi"
Per avere informazioni sui tutti i turni, le modalità d'iscrizione e gli orari della Segreteria al Campo Santini dei "CENTRI ESTIVI di avviamento allo sport per ragazzi 2010" scarica l'allegato QUI
Siamo anche su Facebook !
Per tutti gli amici del faccialibro segnaliamo che ATLETICA USD PINDEMONTE è presente anche sul noto social Network.
Anteprime e notizie potranno essere trovate alla SEGUENTE PAGINA.
Bravo Filippo
La societa' ed il consiglio direttivo dell'Usd Pindemonte ringraziano vivamente Filippo per il grosso lavoro di rinnovamento fatto per il nostro sito.
Centri Estivi 2010
Dal 3 maggio presso il polisportivo Avesani funzionera' la segreteria per le iscrizioni ai centri estivi nei giorni di lunedi, mercoledi e venerdi dalle 17,30 alle 19,00. per i soci-iscritti all'Usd Pindemonte (gruppi delle materne-elementari e medie) che si iscrivono entro il 15 maggio e' previsto uno sconto del 30% sulla quota dell'intero turno. A breve sul sito il programma completo dei turni ed il modulo per iscriversi.
IX edizione delle olimpiadi tra quartieri
Ritornano le olimpiadi tra quartieri. La comm. sport della 2^ circoscrizione coordinata da Ernesto Paiola ripropone un mese di sport e di eventi (a breve il programma dettagliato delle olimpiadi).